martedì 6 settembre 2011

FIRE bAcK tO sChOoL part 1

Buongiorno a tutti! Scusate, ieri non ho scritto perchè avevo la febbre...comunque oggi iniziamo la prima parte del BACK TO SCHOOL.

SOMMARIO:

  1. Ritorno a scuola: che noia!
  2. Sonno e poca-voglia
  3. ...altri 9 mesi
  4. Fine prima parte

sabato 3 settembre 2011

CuRiOsItA': La schiuma bianca nel mare

Bonsoir fireslappè! Tonight scrivo un post corto corto perchè sono andato al mare e sono distrutto... Allora, a proposito di mare, avete presente la schiuma bianca che a volte galleggia in mare?

venerdì 2 settembre 2011

Tecnologie del Futuro

Bonsoir fireslappè!
-10 giorni al primo giorno di scuola... preparatevi perchè tra qualche giorno incomincia il nostro primo BACK TO SCHOOL! Cos'è? Lo scoprirete presto :P.
Come immagino sapete, l'Uragano Irene non ha fatto molti danni a New York...ah, il post sulla Libia, dèsolè, non l'ho ancora scritto. Sapete perchè scrivo in française? In onore della Cri e di Ale (genitori Tommy R.) che sono a Parigi per il compleanno di lei...compie 80, oh dèsolè, 40 anni! Bon anniversaire! (Era anche il compleanno anche di mia mamma, auguri anche a lei che ne compie qualche ruga di più...ma bisogna dire che è giovane sennò si offende :] ) Dopo tutti ste notizie, passiamo al post di oggi!


_TECNOLOGIE_DI_OGGI_E_DI_DOMANI

La tecnologia, negli ultimi decenni, è in continuo progresso, pensate che in meno di 5 anni è uscito l'iPhone e l'iPad... tra altri 5 uscirà iWater e iBidet con iChilly (iDetergente Intimo XD)...